A.M.A.M.I., grazie ai suoi consulenti giuristi, assicuratori e giornalisti, offre dal 2002 ai propri associati il primo PRONTO SOCCORSO LEGALE, ASSICURATIVO, integrato oggi dal PRONTO SOCCORSO MEDIATICO gratuito. Questo servizio estremamente utilizzato, fornisce una immediata assistenza tecnica ai medici che necessitano di indirizzare i primi passi in modo corretto, quando si trovano coinvolti in richieste di risarcimento, informazioni di garanzia, disdette da parte della assicurazione o travolti dai media.
Quando il medico necessita invece di una vera e propria assistenza legale da parte di un giurista specialista nel settore della responsabilità sanitaria, può rivolgersi allo SCUDO AMAMI essendo certo di essere affiancato da un avvocato o/e un medico legale esperto nel tema.
Pronto Soccorso Legale
L’ A.M.A.M.I. ha istituito presso la propria Sede Nazionale un servizio telefonico per assistere gratuitamente i propri associati che volessero essere messi in contatto con un legale.
Il Servizio, chiamato Pronto Soccorso Legale nasce dalla richiesta di alcuni associati che hanno avuto la necessità di essere ragguagliati al ricevimento inaspettato di una istanza risarcitoria o peggio da un avviso di garanzia.
Tel. 06/80.82.454 – 366 396 8963 – 347 7859068 (dalle ore 11.00 alle ore 19.00)
Scopo del Pronto Soccorso Legale è quello di offrire all’Associato una spiegazione tecnica dell’accaduto ed indirizzarne i primi passi in maniera corretta.
Scudo Amami
Cari Colleghi,
circa 30 mila medici ogni anno devono confrontarsi con un contenzioso legale in ambito professionale e troppo spesso devono rivolgersi ad avvocati e consulenti tecnici che non trattano abitualmente questa materia particolare.
Con lo scudo Amami gli avvocati del board, notoriamente esperti in materia di contenzioso paziente-medico, prestano assistenza a tutti gli associati a tariffe estremamente contenute.
Il servizio Scudo AMAMI si aggiunge al servizio gratuito Pronto soccorso Legale Amami (con link), che opera sin dal 2002.
A CHI E’ RIVOLTO
A tutti gli Associati che hanno necessità di essere difesi da un legale.
COME SI ATTIVA
Contattando l’Associazione al 3331411958 – oppure inviando una email a info@associazioneamami.it
DA CHI E’ COMPOSTO
Dal board legale di Amami.
